 
						31 Lug Comau completa l’acquisizione di Automha
Comau ha completato l’acquisizione di Automha, azienda italiana specializzata in sistemi automatizzati per la logistica di magazzino e l’intralogistica. Questo investimento rappresenta un passo significativo nel percorso di Comau per ampliare le proprie competenze e la presenza sul mercato nel settore in rapida crescita dell’automazione per la logistica e di magazzino.
Con l’acquisizione di Automha, infatti, Comau potenzia in modo significativo la propria offerta di soluzioni scalabili e ad alte prestazioni.
Il management
Automha continuerà a operare con la stessa organizzazione e visione strategica, mantenendo al centro persone, qualità e innovazione. Franco Togni manterrà la carica di CEO, mentre Gianni Togni e Roberta Togni, oltre a proseguire nei loro ruoli attuali, entreranno a far parte del Comitato Esecutivo di Comau per contribuire allo sviluppo di entrambe le aziende.
La Famiglia Togni è stata assistita da Paolo Ribolla dello Studio RFA Ribolla, Fusi e Associati per gli aspetti fiscali e finanziari dell’operazione e, in qualità di advisor legale, dagli Avvocati Matteo Montanaro, Maria Cristina Pezzullo, Giulia Rimoldi, Matteo Beretta, Gerolamo da Passano dello studio CGSH Cleary Gottlieb Steen & Hamilton.
L’articolo Comau completa l’acquisizione di Automha sembra essere il primo su Il Giornale delle Logistica.
Sorgente notizia: https://www.ilgiornaledellalogistica.it/ Vai al post originale
 

 
 			  
 			  
 			  
 		 
 